Reformaction

assistere


Reformaction

assistere


Reformaction

assistere


Reformaction

assistere


Preghiera


Pregare è sempre giusto – pregare è sempre importante.

Vorresti ricevere regolarmente informazioni sul festival ReformAction per poter pregare concretamente per l’occasione? Iscriviti allora alla newsletter sulla preghiera cliccando qui.

Fields marked with an * are required

Collaborazione


Sei motivato a partecipare attivamente al festival ReformAction e dimostrare le tue capacità e il tuo impegno per la riuscita dell’evento? Abbiamo bisogno di te!

Offri un contributo concreto per fare in modo che centinania di teenager e ragazzi possano trascorrere nel mese di novembre 2017 un periodo indimenticabile e significativo.

how it works

Potrai collaborare nei seguenti ambiti:
assistenza nella ricerca di un alloggio, ordine/sicurezza, impianti tecnici, pronto soccorso e vitto, aiuto per lavori di montaggio e smontaggio.

La tua collaborazione è gratuita. In cambio riceverai vitto e alloggio gratuiti e non pagherai la quota d’iscrizione – Non potrà comunque essere garantita la partecipazione a singoli punti del programma.

Se hai almeno 18 anni e sei disposto a impegnarti in questa cosa, iscriviti al festival e indica una persona di riferimento. Potrai poi richiedere di collaborare cliccando qui.

Il link per di registrazione verrà pubblicato in poche settimane, a questo punto.

Offerte


Un festival così grande costa tanto. Per contenere l’importo della quota d’iscrizione e coprire comunque tutte le spese, dipendiamo da donatori e sponsor – Grazie del tuo contributo.

Conto corrente postale: 61-184352-9
Beneficiario: Evangelisches Jugendfestival 2017
IBAN: CH93 0900 0000 6118 4352 9
SWIFT/BIC: POFICHBEXXX