Reformaction

Chi siamo


Reformaction

Chi siamo


Reformaction

Chi siamo


Reformaction

Chi siamo


visione


500 ANNI NON SONO ABBASTANZA

La riforma protestante produsse un vitale rinnovamento nella chiesa, cambiamenti nella società e rese accessibile la Bibbia al popolo. Tutto ciò accadde 500 anni fa… ma è tutt’altro che storia passata!

festival

Con il motto «Reformaction», dal 3 al 5 novembre 2017, ragazze e ragazzi dai 14 anni si incontreranno a Ginevra per un festival sul tema della fede unico nel suo genere. Durante tre giorni vogliamo festeggiare, scoprire e rendere onore a Dio! Quale giovane generazione di cristiani desideriamo, tutti assieme, dare un segno di unità e diversità

GRANDI EVENTI INTERNAZIONALI
GRUPPI & DJ’S / ORATORI

ESIBIZIONI DAL VIVO / POETRY SLAM / BALLERINI
VIDEO ARTE / LIVE PAINTING / CANTAUTORI
FIACCOLATA / PREGHIERE / CULTI
SPORT & MOVIMENTO / NOTTE HIP HOP
EVENTI NOTTURNI / FESTA INTERNAZIONALE
CULTO IN DIRETTA TV / WORKSHOP
NOTTE DELLE LUCI / GITE TURISTICHE
…E MOLTO ALTRO!

 

Consiglio e membri


Il Festival della gioventù protestante 2017 è patrocinato da un’associazione appositamente costituita, com-posta da chiese, associazioni e organizzazioni che si sentono legate dall’eredità della riforma e si identifica-no con gli obiettivi del festival.

Membri dell’associazione sono:

Federazione delle Chiese evangeliche della Svizzera con diverse Chiese affiliate (AG,AI/AR, BL, BeJuSo, FR, GE, GR, NE, SZ, SO, SG, TI, TG, VD, ZH, EELG, EMK), Bibellesebund, Comunità di Chrischona della Svizzera, Associazione Vineyard di Berna, La Ligue, JAHU, EGW, SEA/RES, CfC, VBG, SBG, CEVI e Croce Blu.

La presidenza è composta da:

Daniel de Roche (Präsident), SEK / Vanessa Trüb, EPG / Thomas Alder, TG / Markus Giger, Bibellesebund / Beat Urech, AG

comitato locale:

André Assimacopoulos / Roland Benz /Vanessa Trub / Pierre Collart / Nicolas Luthi / Marc Bovet / Alexandra Deruaz / Chris Cook / Francis Goetschmann / Yves Grandjean / Bjorn-Owe Aronsson / Emmanuel Voeffray

i sostenitori del festival


Persone appartenenti al mondo ecclesiastico, politico, artistico e sociale che sostengono personalmente gli obiettivi del festival:

 Lista

contatto


Reformaction – Backoffice
c/o Bibellesebund Schweiz
Industriestrasse 1 ・ 8404 Winterthur
Switzerland

mail@reformaction.ch

Partner


Media Partner