visione
500 ANNI NON SONO ABBASTANZA
La riforma protestante produsse un vitale rinnovamento nella chiesa, cambiamenti nella società e rese accessibile la Bibbia al popolo. Tutto ciò accadde 500 anni fa… ma è tutt’altro che storia passata!
Con il motto «Reformaction», dal 3 al 5 novembre 2017, ragazze e ragazzi dai 14 anni si incontreranno a Ginevra per un festival sul tema della fede unico nel suo genere. Durante tre giorni vogliamo festeggiare, scoprire e rendere onore a Dio! Quale giovane generazione di cristiani desideriamo, tutti assieme, dare un segno di unità e diversità
GRANDI EVENTI INTERNAZIONALI
GRUPPI & DJ’S / ORATORI
ESIBIZIONI DAL VIVO / POETRY SLAM / BALLERINI
VIDEO ARTE / LIVE PAINTING / CANTAUTORI
FIACCOLATA / PREGHIERE / CULTI
SPORT & MOVIMENTO / NOTTE HIP HOP
EVENTI NOTTURNI / FESTA INTERNAZIONALE
CULTO IN DIRETTA TV / WORKSHOP
NOTTE DELLE LUCI / GITE TURISTICHE
…E MOLTO ALTRO!
Consiglio e membri
Il Festival della gioventù protestante 2017 è patrocinato da un’associazione appositamente costituita, com-posta da chiese, associazioni e organizzazioni che si sentono legate dall’eredità della riforma e si identifica-no con gli obiettivi del festival.
Membri dell’associazione sono:
Federazione delle Chiese evangeliche della Svizzera con diverse Chiese affiliate (AG,AI/AR, BL, BeJuSo, FR, GE, GR, NE, SZ, SO, SG, TI, TG, VD, ZH, EELG, EMK), Bibellesebund, Comunità di Chrischona della Svizzera, Associazione Vineyard di Berna, La Ligue, JAHU, EGW, SEA/RES, CfC, VBG, SBG, CEVI e Croce Blu.
La presidenza è composta da:
Daniel de Roche (Präsident), SEK / Vanessa Trüb, EPG / Thomas Alder, TG / Markus Giger, Bibellesebund / Beat Urech, AG
comitato locale:
André Assimacopoulos / Roland Benz /Vanessa Trub / Pierre Collart / Nicolas Luthi / Marc Bovet / Alexandra Deruaz / Chris Cook / Francis Goetschmann / Yves Grandjean / Bjorn-Owe Aronsson / Emmanuel Voeffray
i sostenitori del festival
Persone appartenenti al mondo ecclesiastico, politico, artistico e sociale che sostengono personalmente gli obiettivi del festival:
contatto
Reformaction – Backoffice
c/o Bibellesebund Schweiz
Industriestrasse 1 ・ 8404 Winterthur
Switzerland
mail@reformaction.ch