Reform Action

Indicazioni


Reform Action

Indicazioni


Reform Action

Indicazioni


Reform Action

Indicazioni


Prezzi


anticipata

35 CHF

Prenotazione anticipata entro il 31 gennaio 2017

normale

45 CHF

Tariffa normale entro il 30 settembre 2017

tardiva

65 CHF

Prenotazione tardiva dal 1 ottobre 2017

Il passaporto del festival dà accesso a tutte le manifestazioni.

Dopo aver ricevuto la tua iscrizione ti invieremo una conferma via email con le coordinate per effettuare il pagamento. Poco prima dell’inizio della manifestazione riceverai per posta il passaporto del festival e il programma dettagliato.

In caso di rinuncia la tassa di iscrizione non verrà restituita.
Le assicurazioni sono a carico dei partecipanti.

Possibilità di pernottamento

1 notte in alloggio comunitario: 10,00 CHF
2 notti in in alloggio comunitario: 20,00 CHF
2 notti presso privati: 20,00 CHF

colazione semplice inclusa

Gruppi


friends

Il festival sarà ancora più divertente se parteciperai in gruppo.

Se ti iscrivi come capogruppo (da 18 anni) riceverai uno speciale login che ti permetterà di ricevere informazioni aggiornate sui membri del tuo gruppo ed elaborare i dati del gruppo.

Se intendi iscriverti come membro di un gruppo, indica semplicemente il nome del gruppo a cui vuoi appartenere e noi ti iscriveremo automaticamente nella lista.

Arrivo


A causa delle diverse distanze per raggiungere Ginevra, abbiamo volutamente concepito il programma in modo che ognuno possa arrivare e partire secondo i propri orari.Naturalmente vale la pena rimanere per tutta la durata del festival, pernottando due volte.

L’organizzazione del viaggio viene gestita dai partecipanti e dai loro capigruppo. Si consiglia tuttavia di raggiungere Ginevra in treno. La piattaforma
surprise-reisen.ch/reformaction propone offerte interessanti per viaggi in bus.

Pernottamento


Per 10,00 CHF riceverai un tetto sulla testa per la notte e addirittura la colazione. I partecipanti che pernot-tano venerdì e sabato potranno scegliere di soggiornare presso una famiglia o in un alloggio comunitario. I partecipanti che arrivano invece il sabato, pernotteranno in un alloggio comunitario. Tu dovrai portare sacco a pelo e materassino isolante.

Chi desidera invece trovare un alloggio autonomamente, può consultare qui una lista di hotel e strutture.

Lingua


Le lingue pricipali del festival saranno il tedesco e il francese, ma non mancheranno intermezzi in italiano e inglese. Nessun timore: nella varietà del nostro festival vi saranno numerose proposte nelle due lingue principali e durante le manifestazioni principali l’informazioni verranno date in più lingue.